CHE COS'È IL POR?

Il Programma Operativo Regionale, detto sinteticamente POR, è lo strumento attraverso cui la Regione del Veneto, grazie ai circa 600 milioni di euro messi a disposizione dall’Unione Europea, dallo Stato e dalla Regione stessa, svilupperà dal 2014 al 2020 un piano di crescita sociale ed economica che interesserà la ricerca e l’innovazione, l’agenda digitale, le politiche industriali, energetiche e di tutela ambientale.

PERCHÈ È UN MOLTIPLICATORE DI OPPORTUNITÀ?

Grazie ai finanziamenti che il POR concederà alle imprese e ai soggetti pubblici sarà possibile, concretamente, agevolare e moltiplicare le possibilità di investimento sul territorio, assicurando un’opportunità di sviluppo che tutti insieme non dobbiamo lasciarci sfuggire.

IL PROGETTO: OBIETTIVI E RISULTATI RAGGIUNTI

Galvani Srl aderisce a “Incentivi all’acquisto di servizi di supporto all’internazionalizzazione in favore delle PMI” (azione 3.4.2). Il sostegno ottenuto attraverso la partecipazione al bando è volto ad ottimizzare il posizionamento efficace dell’azienda sui mercati internazionali. Attraverso una pianificazione strategica adeguata è possibile implementare un piano di comunicazione, di promozione dei prodotti e di sviluppo sui mercati target ritenuti più profittevoli per l’azienda. L’affiancamento specialistico permetterà quindi di raggiungere risultati positivi in un’ottica di sviluppo extranazionale, garantendo all’azienda un posizionamento efficace rispetto ai competitors.